E-DEARE inserisce ogni cliente all'interno del proprio programma Qualità che prevede severe procedure di verifica e controllo delle fasi di pre e post vendita.
Il cliente conosce nel dettaglio tutte le fasi evolutive del suo progetto, conosce il responsabile tecnico incaricato dello sviluppo e quindi tutti i suoi riferimenti di contatto (tel e email).
Il progetto viene definito su carta e indica tutti i moduli di sviluppo previsti con le relative funzionalità operative, le tempistiche di controllo e verifica intermedia e finale, la fase di collaudo e l'assistenza annuale post vendita che garantisce una operatività immediata nella risoluzione di qualsiasi problematica.
E-DEARE per gestire al meglio le dinamiche del post vendita ha strutturato una efficiente area assistenza clienti che riceve le richieste di assistenza e le processa attraverso un sistema di ticketing che assegna la giusta priorità ad ogni richiesta con tempistiche di risoluzione codificate.
Tale area viene costantemente monitorata al fine di verificare e migliorare qualitativamente le procedure in termini di efficienza ed efficacia.
L'attenzione massima a tutte le fasi di un processo produttivo e dell'assistenza post vendita sono alla base del nostro programma Qualità, una garanzia aggiuntiva per il cliente che si affida a
E-DEARE per ottenere soluzioni e supporto informatico professionale al proprio business.